Cercando il senso, cielo e terra si dividono.

Consigli di Yeshe Tsogyal a Sera Khandro.

Ascolta colui che ha tracce karmiche di buona fortuna! Non essere triste per la terra illusoria. Resta unita al luogo sicuro della consapevolezza immutevole.

Felicità e sofferenza sono come una città di sogno. Non indebolire la tua capacità di mantenere consapevolezza e vuoto .

Questo corpo cavo e illusorio deve affidarsi su un consorte per rafforzare beatitudine e vuoto, Con il potere delle preghiere del Nato dal Loto pian piano incontrerai consorti e portatori del Dharma

Quando il tempo del karma e delle preghiere si riunisce sottometterai con facilità i 5 campi di discepoli.

Con un gancio di ferro, richiamerai il nobile consorte del metodo che ti conduce alla quintessenza dei precetti esoterici.

La lama della conoscenza oltre l’ego taglia gli otto dharma mondani che si oppongono al dharma.

Possano le spie demoniache che si attaccano alla dualità ottenere la realizzazione del Corpo di Verità non duale.

Realizza che tutte le onde mentali di felicità e sofferenza sono consapevolezza vuota e luminosa.

Tu con le tracce karmiche di essere messagera delle Dakini – anche se non vuoi, beneficerai gli esseri senzienti.

Come un gioiello prezioso, è impossibile che sarai intaccata da punti di vista inferiori e negativi.

Come gocce d’acqua che fuoriescono da terra inaridita, spontaneamente porterai a compimento i due propositi. Finchè al mondo ci saranno tuoi discepoli, si innalzeranno intensamente voti e aspirazioni.

Fino ai venti anni, mantieni questo segreto. Abbandona il piacere di uomini ordinari. Beneficia gli esseri con forma e senza forma, con l’aiuto di sostanze di buon auspicio.

Non rompere il sigillo del profondo Tesoro. Da ora in avanti, se fai affidamento sulla connessione essenziale, è sicuro che otterrai il gioiello dei due benefici.

– Detto ciò, Yeshe Tsogyal mi diede un cranio colmo di birra e disse: ‘Bevi questo senza lasciarne una goccia, poiché è la sostanza di realizzazione della Dakini; è sicuro che senza eccezione , conoscerai tutto ciò che c’è da conoscere’.

 

Lascia un commento