Cercando il senso, cielo e terra si dividono.

38 .3.5 > 1

Quale sarà l’esito della nostra relazione nel breve periodo ?
38.3.5 > 1
Stai commettendo un errore comune , stai cercando un affinità con chi ha troppe differenze con te. Perchè  ti ostini a volerlo cambiare o a voler ignorare che le differenze tra voi ci sono ?
Qui vi è come una forzatura innaturale a ricomporre gli opposti, poiché ciò che va per la sua strada deve essere lasciato andare, se non vogliamo creare ennesime mostruosità: il che ci porterebbe dritti al dolore. A volte nella nostra vita si presentano visioni seducenti a cui vogliamo accedere, e che ci darebbero tanta gioia e felicità, quasi sembrano risolutive per darci la pace agognata da tempo. Ma non è così: attorno a questo desiderio ci sono molte e diverse paure che stiamo cercando di azzerare, facendo un passo che invece di liberarci ci porterebbe al caos.
Conclusione:
Nonostante l’affetto ed affinità probabilmente la vostra non è un’unione destinata a durare. Diversi errori sono stati fatti, errori di valutazione , di sovrastima delle proprie forze e di sottostima di differenze e influenze. Ora un lungo percorso ti attende ma la presenza ricorrente del Creativo lascia ben sperare, alla fine ne uscirà una persona nuova , più forte e più leggera poichè tutto il fardello che ora si porta addosso sarà semplicemente lavato via dalla vita stessa, devi solo assecondarla.

Comments are closed.