Cercando il senso, cielo e terra si dividono.

Esagramma 29.6 > 59

Lui è l’uomo giusto per me ?
29.6 > 59
Mi spiace ma no, lui non è la persona che ti porterà la felicità ma comunque ha un ruolo centrale nel tuo percorso , probabilmente se nn l’avessi incontrato non avresti avuto l’occasione di progredire.  Devi lasciarti andare, non cercare di combattere ulteriormente , lasciati trasportare dagli eventi e maturare insieme ad essi. Non è possibile dire ora dove approderai o cosa diventerai ma sicuramente sarai una persona ripulita, nuova. La cicatrice ti rimarrà e la traversata sarà dura e tu dovrai essere morbida cercando di adattarti con fluidità agli eventi non contrastandoli, ma adesso non hai altra scelta che viverti in pieno tutto ciò che ti arriverà.
Anche in questo lancio l’oracolo , tramite la 6° linea mutante , ti dice che sei caduta in un luogo pieno di pericoli; una fossa dentro la fossa. La mancanza di familiarità potrebbe avervi indotto a sovrastimare le vostra capacità e a commettere una serie di errori di disattenzione.
Sei chiamato ad un grande compito adesso, devi scegliere se essere te stessa oppure cedere alle lusinghe della mente: i piani, i complotti, le speranze e le paure, tutto quel fardello di pietre che ti stai trascinando dietro da tanto tempo. E’ il momento di fare un passo oltre per   affrontare quello che è tempo che si affronti.  Questo è ciò che accade ora, il vento disperde le nebbie facendo posto  alla guarigione, e tu devi lasciar  andare quelle pietre che ti ostini a portare; salutando così il tempo del silenzio e della paura. Paura di arrendersi e di lasciar andare, per mantenere quell’identità che ora non ti calza più. L’esagramma risultante il 59 ti dice di andare avanti, dice  di fare un passo , il passo e lasciar andare, cioè di arrenderti alla corrente sotterranea che ti porta dove tutto si risolve, ed è pacificato. Andrà tutto bene.

Comments are closed.